Antonella Clerici è stata sposata due volte, la seconda con Sergio Cossa: ecco cosa sappiamo dell’ex marito della famosa conduttrice…
Sergio Cossa è stato il secondo marito di Antonella Clerici, affermata conduttrice e volto di famose trasmissioni come La prova del cuoco e The Voice Senior. Non tutti conoscono la sua storia e la sua biografia, anche se fu lei stessa a offrire al pubblico un piccolo scorcio della vita privata trascorsa insieme fino alla separazione… Ecco cosa sappiamo di lui!
Sergio Cossa: la biografia e la carriera
Sergio Cossa è stato sposato con Antonella Clerici ed è il secondo ex marito della conduttrice, che in prime nozze, all’età di 26 anni, si unì all’allora giocatore di basket Pino Motta finendo per separarsi appena due anni dopo.
Sergio Cossa, come riporta Il Corriere della Sera, è un produttore discografico ma della sua biografia si conosce poco, al di là della professione e del passato sentimentale che lo ha visto legato alla famosa presentatrice televisiva…
Sergio Cossa: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, dunque, sappiamo che Sergio Cossa ha sposato Antonella Clerici nel 2000.
Il loro matrimonio sarebbe finito nel 2005, poi, dalla successiva relazione (anch’essa finita) con Eddy Martens, la conduttrice ha avuto la figlia Maelle nata nel 2009.
Antonella Clerici ha parlato brevemente della passata unione con Sergio Cossa durante un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2019.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, la presentatrice ha raccontato che le nozze con il produttore sono arrivate quando era decisamente più grande d’età rispetto al primo “sì”: “Quello è stato sicuramente un grande amore della mia vita, Sergio, che aveva 17 anni più di me. È stato molto tormentato, poi si è chiuso con un matrimonio, forse per chiudere un cerchio, ma in realtà quando ormai il sentimento era già un po’ affievolito“.
Antonella Clerici ha raccontato inoltre che tra loro è rimasto un bel rapporto e si sentono ancora: “È stata una persona importante, se hai amato è giusto avere un rapporto cordiale“.